Arrivano novità sul fronte portieri per il Milan, il club rossonero starebbe valutando un possibile scambio tra Gollini e Sportiello.
Gianluca Di Marzio ha riportato novità importanti riguardo la porta del Milan, e non coinvolgono Mike Maignan. Il futuro di Marco Sportiello potrebbe infatti essere in bilico, dato che il club sta valutando un nuovo profilo: quello di Pierluigi Gollini. L’ex portiere del Tottenham potrebbe diventare protagonista di uno scambio proprio con Sportiello. La situazione è in evoluzione e seguiranno aggiornamenti.

Milan Maignan non andrà al Chelsea
Fabrizio Romano ha comunicato nei giorni scorsi sui propri canali social che è sfumato il passaggio di Mike Maignan al Chelsea. La trattativa si è interrotta, con il Chelsea che non ha intenzione di accontentare le richieste dei rossoneri. Il Chelsea aveva presentato una nuova offerta pari a 18 milioni di sterline. I rossoneri continuano a chiedere almeno 20 milioni di sterline e la società inglese ha deciso di tirarsi indietro. Niente da fare, dunque, con la trattativa che è arrivata ad un punto morto.