Christian Pulisic ha rilasciato un’intervista nel canale Youtube Bob Does Sports, dove ha pronunciato delle parole al miele per il Milan.
L’avvio di stagione straripante di Christian Pulisic è la conferma che lo statunitense sta diventando il punto di riferimento del Milan. L’ex Chelsea non ha mai segnato così tanto come con la maglia rossonera: solo in questo inizio di stagione ha già messo a segno 6 gol nelle prime 9 uscite stagionali. Dopo varie stagioni sottotono con la maglia del Chelsea, Pulisic è tornato ed ha superato i livelli del Borussia Dortmund. Il numero 11 rossonero, nell’intervista rilasciata nel canale Youtube Bob Does Sports, ha speso delle grandi parole di ringraziamento: “Sono molto innamorato dell’Italia, mi ha cambiato la carriera. E lo stesso ha fatto il Milan. Sto apprezzando molto questa avventura: i tifosi, lo stadio…dovreste venirci a San Siro. Non ho mai visto qualcosa del genere“.

Milan, Pulisic: “Voglio vincere tanto”
In un periodo in cui l’altro campione in squadra, Rafa Leão, è bersagliato dalle critiche, Christian Pulisic è sempre più uno dei calciatori più amati dal popolo rossonero. Nella sua prima stagione in Italia ha sorpreso un po’ tutti mettendo a segno ben 15 gol e 11 assist in 50 presenze, tornando ai livelli realizzativi che aveva al Borussia Dortmund prima di fallire con la maglia del Chelsea. Adesso i gol sono già 6 nelle prime 9 gare della stagione: fino dove può spingersi lo statunitense?