Tijjani Reijnders, intervistato dopo la vittoria della sua Nazionale Olandese contro la Grecia, ha discusso sia di questioni legate alla Nazionale che a quelle legate al Milan.
Reijnders: “Siamo un’ottima squadra”
Ecco le parole del centrocampista sulla partita contro la Grecia:”Era una gara importante, loro si sono difesi bene, ma alla fine abbiamo portato a casa i tre punti e questa è la cosa più importante”.
Sugli obiettivi dell’Olanda: “Vogliamo qualificarci al prossimo Europeo. Siamo in una buona posizione”.
Sull’arrivo al Milan: “Mi sono trovato bene fin da subito. Sono molto felice di giocare per il Milan”
Sul primo posto in Serie A: “Siamo una squadra con tanta qualità. Quello che vogliamo è vincere lo Scudetto. Siamo in un buon momento. Ora abbiamo tre gare difficili, ma sono fiducioso che possiamo vincerle”.
Sulla sconfitta nel derby: “E’ brutto perdere 5-1, ma abbiamo avuto una buona reazione nella partite successive e ora siamo in vetta“.
Sulla Champions: “Se possiamo vincerla? Siamo un’ottima squadra, possiamo vincere sia il campionato che la Champions”
Il centrocampista si è subito ambientato al Milan, dando da subito prova della sua qualità in mezzo al campo.
La sicurezza dimostrata anche in queste dichiarazioni fa capire che il ragazzo sia davvero felice a Milano. Che possa essere proprio lui l’arma in più dei Diavoli per la vittoria finale in serie A?
LEGGI ANCHE: Cagliari, rimandata la statua per Gigi Riva
Fonte Foto: Milan X
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!