Il Milan ha respinto la prima offerta dell’Aston Villa per Fikayo Tomori: con un’offerta adeguata, il difensore inglese potrebbe partire.
Come riportato da Luca Bianchin, l’Aston Villa ha offerto 3 milioni per il prestito di Fikayo Tomori più il riscatto fissato a 27 milioni in caso di qualificazione in Champions League. I rossoneri al momento hanno rifiutato ma con un’offerta adeguata il difensore potrebbe partire.

Milan, tanto movimento in uscita: non solo Tomori, Morata vicino al Galatasaray
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, Álvaro Morata ha già detto sì al trasferimento al Galatasaray, poiché il Milan ha intenzione di venderlo. Accordo sulla base di un prestito con obbligo di acquisto. Come riportato da Daniele Longo invece, Morata potrebbe già partite domani per Istanbul. Da capire anche il futuro di Francesco Camarda: il giovane attaccante rossonero è stato richiesto in prestito dal Monza.
L’eventuale cessione dello spagnolo avvicinerebbe sensibilmente Giménez alla corte di Conceição, con l’agente del messicano, Rafaela Pimenta, che ha presentato al Feyenoord una nuova proposta del Milan. Il Diavolo spinge per il centravanti classe 2001 e il rialzo dell’offerta sta a significare la chiara volontà di chiudere subito. Ora si attende la risposta del club olandese.