Milan, retroscena curioso: rifiutate due offerte per dei terzini spagnoli! Ecco chi sono

Milan, retroscena curioso: rifiutate due offerte per dei terzini spagnoli! Ecco chi sono

Il Milan aveva provato a chiudere in extremis per un terzino, vista l’uscita di Alex Jimenez. Entrambe le offerte sono state rifiutate.

Molto interessante quanto riportato da Matteo Moretto, che avrebbe raccontato un retroscena sul mercato del Milan. I rossoneri, infatti, dopo aver ceduto Alex Jimenez in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, avrebbero inviato delle offerte per due terzini da LaLiga. Il primo nome è Arnau Martinez, calciatore del Girona, approcciato da molti club, anche come opportunità a basso costo. Il calciatore aveva infatti una clausola da 14 milioni di euro, che avrebbe permesso a molti club di acquistarlo a prezzo di saldo. Tuttavia, giocatore e club hanno deciso nell’ultima settimana di mercato di rifiutare tutte le offerte, cosicché potessero rimanere insieme ancora per un anno. Lo spagnolo interessava anche al Napoli, salvo poi saltare la trattativa.

Milan, ecco l’altro terzino sondato: arriva dal Barcellona

L’altro profilo sondato sarebbe stato quello di Hector Fort, giovane classe 2006 di proprietà del Barcellona. Il calciatore avrebbe chiesto al club la cessione in prestito, ma l’obiettivo era trovare continuità, perciò la proposta del Milan non lo ha attirato. Decisivo l’inserimento dell’Elche, che alla fine ha raggiunto un accordo con lo spagnolo per il trasferimento in prestito.

Leggi anche