Milan, Saelemaekers verso il rinnovo? Le ultime

Milan, Saelemaekers verso il rinnovo? Le ultime

Saelemaekers ha il contratto in scadenza nel 2027, ma potrebbe trattare con il Milan per il rinnovo nei prossimi mesi.

Alexis Saelemaekers è sempre più importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri, che necessiterà del belga per la prossima stagione rossonera. Dopo l’esperienza alla Roma, il classe ’99 è tornato in rossonero e vuole rimanere, specialmente dopo l’arrivo del tecnico livornese. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2027 e, secondo Matteo Moretto, le trattative per il rinnovo non sono ancora partite. Nelle prossime settimane dovrebbero però sedersi al tavolo la dirigenza rossonera e gli agenti del calciatore, per discutere di un eventuale prolungamento.

Milan, Nkunku: “Scegliere i rossoneri è stato facile”

Christopher Nkunku, appena arrivato dal Chelsea al Milan per 42 milioni di euro, si è presentato alla stampa. Ecco le prime parole dell’attaccante francese.

Penso che sia stato facile scegliere il Milan perché è un grande club, un club storico. Il progetto per me era quello giusto e non vedo l’ora di iniziare. Credo sia stato il momento giusto per trasferirmi qui dal Chelsea. Sono molto contento della mia scelta“.

Com’è stato il tuo impatto con l’Italia?
Per me è tutto nuovo, ho bisogno di scoprirlo da me. Sono entusiasta di poter giocare, di sentire questa atmosfera perché penso che sia differente rispetto agli altri paesi. Sono felice. Ho parlato un po’ con Maresca (l’allenatore del Chelsea, ndr), mi ha parlato solo bene dell’Italia e della Serie A”.

Leggi anche