Milan, sfida al Psv per il talento 2006: ecco la mossa per convincere il Verona

Milan, sfida al Psv per il talento 2006: ecco la mossa per convincere il Verona

Il Milan si inserisce nella trattativa tra Hellas Verona e Psv per il 2006 Alphadjo Cissè, ora in forza al Catanzaro in Serie B.

Il Milan continua a muoversi con decisione sul mercato dei giovani talenti. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza rossonera si sarebbe inserita nella trattativa tra Hellas Verona e PSV Eindhoven per il giovane Alphadjo Cissè, trequartista classe 2006.

Attualmente in prestito al Catanzaro, Cissè si sta confermando una delle piacevoli sorprese della stagione per il club calabrese, che non vorrebbe interrompere il prestito già a gennaio. Il Milan, però, vorrebbe anticipare la concorrenza e assicurarsi il talento, trovando un accordo con l’Hellas Verona.

Secondo le ultime indiscrezioni, se dovesse essere raggiunta l’intesa tra le parti, Cissè rimarrebbe in Serie B fino al termine della stagione, continuando il percorso di crescita al Catanzaro prima di aggregarsi ai rossoneri. Una strategia che permetterebbe al Milan di puntare su un prospetto di grande qualità senza bruciarne la maturazione.

Leggi anche