L’esito degli esami di Krunic
Rade Krunic, centrocampista del Milan, questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il centrocampista bosniaco, uscito al 65′ del match contro il Verona, verrà rivalutato tra 10 giorni per capire quando potrà essere nuovamente a disposizione.
I tempi di recupero di Krunic
L’ex giocatore in forza all’Empoli salterà dunque le partite di Serie A contro il Cagliari, la Lazio e il Genoa, mentre in Champions League resterà ai box contro il Borussia Dortmund. Una batosta importante per i rossoneri, che potranno riabbracciare il loro centrocampista, con ogni probabilità, soltanto dopo la sosta per le nazionali di inizio ottobre.
Il Milan dunque, per le prossime uscite dovrà certamente pensare a delle soluzioni alternative per la mediana. Toccherà a Loftus Cheek il compito di ripulire tutti i palloni sporchi che passeranno dal centrocampo o rivedremo Calabria davanti alla difesa con Florenzi, che con il Verona ci ha mostrato ta noi spunti interessanti, spostato a destra? Solo il campo e Pioli sapranno sciogliere i nostri dubbi.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Milan