Milan, si pensa a Lilian Brassier per la difesa

I rossoneri continuano a rimpolpare il taccuino del mercato con i suoi innumerevoli nomi per il reparto difensivo. In pole rimane Clement Lenglet seguito dai vari Mukiele, e Kehrer. Ultimamente è spuntato un nuovo nome per la difesa, il suo nome è Lilian Brassier, difensore centrale del Brest. I biancorossi sono sicuramente una delle sorprese più belle del campionato francese. Il Brest si trova infatti al quarto posto in campionato a –9 dalla vetta presidiata dal PSG. I biancorossi sono la quarta potenza del campionato per gol subiti e gran merito va soprattutto al classe 99′ Brassier.  L’interesse del Milan deriva soprattutto dalla sua duttilità, difatti il francese può occupare il ruolo di terzino sinistro in una difesa a quattro. Lilian potrebbe essere il calciatore giusto per una società come il Milan in grande difficoltà difensiva. I rossoneri vorrebbero anticipare la folta concorrenza che si è creata sul giovane classe 99′. Al momento non ci sono offerte da parte del Milan che intanto monitora anche gli altri nomi.

Napoli, continuano i contatti per Mazzocchi

Le caratteristiche tecniche di Lilian Brassier

Parliamo di un difensore centrale, all’occorrenza terzino sinistro, molto veloce e fisicamente estremamente valido. È uno dei difensori con più contrasti e tackle vinti del campionato francese. Tatticamente è un buon difensore ma alcune volte si è fatto trovare impreparato nei duelli aerei. 

 

LEGGI ANCHE 👉 Serie A, Verona-Salernitana 0-1: Tchaouna trascina la Salernitana 

 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: Imago

 

 

Leggi anche