Il Milan considera Alessandro Buongiorno il giocatore ideale per rinforzare il reparto difensivo. L’operazione che vedrebbe protagonista il centrale del Torino però sarebbe molto complicata per costi e per la volontà di Cairo e del giocatore.
Le parole di Cairo a Radio Uno su Buongiorno:
“Non lo vendo, io lo voglio tenere e lui vuole restare, sta crescendo moltissimo. C’è stato un periodo in cui i bilanci sono stati molto positivi, poi col Covid e anche dopo la situazione è peggiorata, ma a livello mondiale. Non è vero però che nel calcio non si può guadagnare: devi farlo bene, sviluppare i giovani, dargli un’opportunità e poi magari li vendi”.
Lo vuole il Milan?
”Il Milan i soldi li ha, ma gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2028. Non se ne parla, non lo voglio vendere. Lui vuole rimanere al Torino, io lo voglio tenere, punto”.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/borussia-dortmund-ora-e-ufficiale-jadon-sancho-e-tornato-a-casa/
Il patron del Torino è tornato a parlare anche di Belotti:
“Aveva una clausola da 100 milioni, ma al massimo me ne hanno offerti 20. Io sono un sognatore, mi immagino le cose che posso fare, poi devi cercare di rendere il sogno realizzabile. Da ragazzo avevo voglia di fare l’imprenditore nel mondo della comunicazione, mi piaceva il calcio, giocavo ala destra, cercavo di imitare Claudio Sala ma senza riuscirci, tenevo troppo la palla”.
LEGGI ANCHE 👉 Borussia Dortmund, ora è ufficiale: Jadon Sancho è tornato a casa
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: Imago