Sta per cominciare l’era di Tare al Milan: il ds oggi ha firmato il suo nuovo contratto e la prossima settimana comincerà il suo nuovo incarico.
Il Milan, dopo aver sondato un gran numero di nomi, ha finalmente trovato il suo nuovo ds: Igli Tare. Stando alle parole di Fabrizio Romano, l’ex Lazio ha firmato nella giornata di oggi il suo nuovo contratto che lo legherà ai colori rossoneri per i prossimi 3 anni. Settimana prossima comincerà quindi il suo nuovo incarico da ds del club e arriverà probabilmente anche l’annuncio ufficiale del suo ingaggio.
🔴⚫️✍🏻 Igli Tare’s contract as new AC Milan director has been registered after he signed the three year agreement.
Tare will start working from next week with official statement to follow. pic.twitter.com/ColvG5Uirs
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 25, 2025

Milan, cosa dovrà affrontare Tare?
Uno dei temi principali che Igli Tare dovrà affrontare riguarda i rinnovi contrattuali. Le situazioni più delicate coinvolgono i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez, entrambi in scadenza nel 2026. Il Milan dovrà presto decidere se rinnovare i loro contratti o valutare una cessione, per evitare il rischio di perderli a parametro zero tra un anno.
C’è poi la questione di Cristian Pulisic: l’americano ha già trovato un’intesa con i rossoneri, ma prima di firmare vuole avere maggiori certezze sul progetto tecnico.