Il Milan ha presentato alla stampa il nuovo allenatore, Massimiliano Allegri. Il Ds Tare ha voluto introdurre ai vari giornalisti il tecnico di Livorno.
Sta iniziando il nuovo corso del Milan targato Allegri e Tare. La società ha presentato alla stampa il nuovo allenatore ed al suo fianco c’è l’uomo che l’ha fortemente voluto in rossonero, Igli Tare. L’ex direttore sportivo della Lazio, ha voluto spendere qualche parole per l’ex tecnico della Juventus.

Milan, le parole di Tare
Tare dà il benvenuto ad Allegri.
“Grazie per essere così numerosi. Colgo l’occasione per ringraziare lui e il suo staff per l’entusiasmo che hanno già portato. Il suo arrivo al Milan è stato da subito condiviso dalla società: porterà mentalità vincente a questa squadra”.
🚨🔴⚫️ AC Milan director Igli Tare: “Ardon Jashari wants to join us. He wants AC Milan”.
“We have to respect Club Brugge and their decisions but we also believe we’ve made an important proposal. We hope for positive outcome for this deal”. pic.twitter.com/pXhGXmXMO1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 7, 2025
Qualche notizia di calciomercato? Novità su Jashari?
“Non ritengo opportuna parlare oggi di mercato. La volontà di Jashari è quella di giocare per noi ma dobbiamo rispettare le dinamiche dell’altro club con il quale lui è sotto contratto. Pensiamo di aver fatto una grande offerta rispetto a quella che è la storia del calcio belga.”