Il Milan torna alla carica per l’attaccante 2007 Andrej Kostic: nuovi contatti col Partizan Belgrado per anticipare la concorrenza.
Dopo il mancato arrivo durante la sessione invernale di mercato, il Milan non ha abbandonato la pista che porta al giovane talento del Partizan Belgrado, Andrej Kostic. L’attaccante montenegrino classe 2007 resta infatti uno degli obiettivi principali della dirigenza rossonera, con Igli Tare pronto a tornare alla carica nelle prossime settimane per provare ad anticipare la concorrenza internazionale. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Lo stop alla trattativa di gennaio era arrivato principalmente per la distanza tra domanda e offerta. Il Partizan, infatti, aveva fissato il prezzo del proprio gioiello ad almeno 10 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata dal Milan per un profilo così giovane, seppur considerato di grande prospettiva. Il club rossonero, però, non ha mai perso l’interesse e starebbe studiando una nuova strategia per riaprire i contatti. L’idea del Diavolo sarebbe quella di impostare una nuova proposta basata su 5 milioni di euro più bonus, formula che permetterebbe al Milan di contenere l’investimento iniziale, lasciando al tempo stesso margini di guadagno al Partizan in caso di crescita e rendimento positivo del giocatore.




