Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan farà un tentativo per riportare in rossonero Matteo Gabbia. I rossoneri per sopperire alle tante assenze nel reparto difensivo stanno seriamente pensando di richiamare dal prestito al Villarreal il centrale classe ’99.
In questa stagione Gabbia ha già giocato 11 partite con la squadra spagnola e il Milan farà un tentativo serio per riportarlo alla corte di Pioli.
Un altro centrale che in questi giorni è stato sondato dalla dirigenza rossonera è quello dell’ex Spezia Kiwior. Il centrale polacco che è all’Arsenal difficilmente lascerà il club londinese ma i rossoneri sono pronti a sferrare l’assalto. Il club di Premier League al momento ha rifiutato l’opzione di prestito secco ma se le condizioni cambieranno nel corso dei giorni, Arteta e il suo staff potrebbe cedere alle lusinghe del club rossonero.
Mercato estivo Milan
Per il mercato estivo, invece, il nome sotto il riflettori è sempre quello di Kelly del Bournemouth. Il difensore inglese è in scadenza di contratto ma la concorrenza è folta. Il Milan per anticipare tutti potrebbe acquistare già nel mercato invernale il giocatore dando un conguaglio economico alle Cherries.
LEGGI ANCHE 👉 Salernitana, mister Inzaghi: “Non so neanche se esiste il mercato”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago