Il rinnovo di Olivier Giroud con il Milan non è affatto scontato come sembra.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la tentazione Mls è forte da diversi mesi e il francese ne fa questione personale e familiare. Notizia già sentita a ottobre, con alcune squadre in America che sondavano il terreno per la punta ex Chelsea.
Il 30 giugno scadrà il contratto di Giroud e al momento non sembrano esserci i margini per un possibile rinnovo. Il giocatore a gennaio aveva dichiarato di trovarsi bene nel club rossonero, però la decisione finale spetterà a fine stagione.
L’esperienza di Giroud al al Milan:
Parliamo di un attaccante campione del mondo con la Francia nel 2018 e che con i rossoneri ha disputato 120 gare, dove ha segnato 46 gol, fornito 20 assist e vinto uno scudetto.
Questa stagione conta 35 presenze, 15 gol e 9 assist, a 37 anni. Parliamo di un giocatore di grande esperienza, che è in grado di giocare ancora ad altissimi livelli, ma che probabilmente vorrà giustamente godersi gli ultimi anni della propria carriera in palcoscenici meno importanti.
LEGGI ANCHE 👉: Arda Güler sfiora il gol dell’anno
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Milan