Theo Hernandez, terzino sinistro e perno del Milan di Pioli, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Diario AS.
Tanti i temi affrontati dal francese. Theo ha rivelato di star vivendo il periodo più alto della sua carriera con la maglia del Milan, ha ringraziato Pioli e ha “rassicurato” i tifosi del Diavolo sottolineando quanto si trovi bene a vivere a Milano. Non è mancato però, un accenno alla sua ex squadra, il Real Madrid, che lo ha accolto appena 19enne e che in estate cercherà sul mercato proprio un terzino sinistro – Alphonso Davies è il candidato principale -.
Theo Hernandez, possibile ritorno a Madrid?
“Per il Real Madrid ho solo parole di gratitudine per il forte impegno che hanno preso per me in quel momento. Sono una persona a cui piace guardare avanti e concentro tutti i miei pensieri sul presente e sul futuro più immediato, ma da persona grata quale sono, porto nel cuore quel grande club”. Ha dichiarato il terzino del Milan.
“Arrabbiato per non avercela fatta con i Blancos? Forse in quel momento non c’erano le circostanze ideali perché potessi dimostrare il potenziale e l’entusiasmo che avevo, ma ribadisco loro la mia gratitudine. Tornare? Non sappiamo mai cosa ci porterà la vita, ma vivo il presente per emozioni e professionalità. Nessuno conosce il futuro. Ci sono ancora tante partite da affrontare in questa stagione con il Milan e io penso davvero solo a quello che devo fare in campo”.
LEGGI ANCHE 👉 Franco Mastantuono, il nuovo talento del River Plate
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago