Milan, trattativa per Alphadjo Cisse: concorrenza dell’Atalanta

Alphadjo Cisse, talentoso ragazzo classe 2006 dell’Hellas Verona, è finito nel mirino del Milan. Negli ultimi giorni, però, ha preso informazioni anche l’Atalanta sul ragazzo.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e da Fabrizio Romano, il Milan è in diretto contatto con Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, per il classe 2006 Alphadjo Cisse. Il ragazzo, considerato uno dei maggiori prospetti italiani e non solo, ha già fatto l’esordio in Serie A e in Coppa Italia nella scorsa stagione. Il classe 2006, di nazionalità italiana ma di origini guineane, è stato una delle sorprese del campionato primavera dello scorso anno e ha attirato le attenzioni di un club come il Milan, che già lo scorso gennaio voleva portarlo a Milanello. Oltre al Milan, nella corsa per il giocatore, che può giocare sia da esterno che da seconda punta, negli ultimi giorni ha fatto un sondaggio anche l’Atalanta, club sempre attento alla crescita e alla scoperta di nuovi giovani talenti.

Alphadjo Cisse: un’opportunità da non farsi sfuggire

Alphadjo Cisse nello scorso campionato primavera ha collezionato 30 match conditi con 16 gol e 2 assist, arrivando ad un passo da essere il capocannoniere del campionato. Su di lui sono state riposte le attenzioni di tanti club tra cui il Milan che vorrebbe strapparlo al Verona. Il club rossonero, infatti, vorrebbe inserire il ragazzo nella rosa di mister Bonera per il Milan Futuro. Al momento i colloqui tra le parti sono ancora in corso e nelle prossime settimane potrebbe sbloccarsi definitivamente la trattativa. Ma attenzione anche all’Atalanta che potrebbe presentare a breve un’offerta al club scaligero.

Qualsiasi scelta prenda, Alphadjo, avrà la possibilità di giocare in un campionato professionistico come la Serie C, che per un ragazzo della sua età potrebbe essere uno step importante per la carriera futura.

Leggi anche