Il Milan perde in casa contro la Cremonese alla prima di campionato e alla dirigenza scattano una serie di campanelli. È appena terminato un vertice di mercato in casa rossonera: presente anche Massimiliano Allegri.
Max Allegri stecca la prima in Serie A e in casa Milan vogliono subito rimediare. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in questo momento è terminato il vertice di mercato tra società e allenatore, dove si è programmato il dà farsi nell’ultima settimana di mercato, in vista di una stagione partita decisamente con il piede sbagliato. Si è discusso sicuramente della situazione legata a Boniface, tornato in Germania in attesa di una decisione dei rossoneri. All’incontro c’era anche l’agente di Conrad Harder, altro obiettivo del Milan per l’attacco qualora dovesse saltare il nigeriano del Bayer Leverkusen.
. @acmilan, Victor Boniface torna in Germania dopo le visite: la decisione del club ci sarà nelle prossime ore
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 24, 2025
Allegri a casa Milan: vertice di mercato in corso
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 24, 2025
L’agente di Harder ha da poco lasciato la sede di Casa @acmilan dopo un incontro
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 24, 2025
Milan, Allegri vuole un’attaccante: le parole sulla prima di Gimenez
Nel corso di questo vertice di mercato il punto focale per Massimiliano Allegri è stato il centravanti. Il nome di Dusan Vlahovic resta il preferito del tecnico livornese, ma ci sono anche altri nomi. L’allenatore, intanto, ha parlato così della sua attuale unica punta vera in rosa, Gimenez: “È un po’ in ritardo di condizione, si è dato da fare, ha fatto il massimo di quello che poteva fare, poi alla fine ha avuto una bellissima occasione di testa che non è andata bene. Ma non è una questione di Santiago, è una questione di tutti noi che dobbiamo avere la responsabilità di quando giochiamo e prepariamo le partite in un certo modo: non possiamo assolutamente prendere gol così“.