Il Milan è vicinissimo a chiudere l’arrivo di Youssouf Fofana dal Monaco. La concretizzazione dell’affare dovrebbe arrivare entro le prossime 24 ore.
”Il nostro mediano lo sanno tutti che è Fofana”. Detto, fatto. Il Milan, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, ha quasi raggiunto il traguardo finale per aggiudicarsi le prestazioni di Youssouf Fofana. Come riportato da Matteo Moretto, i rossoneri hanno praticamente trovato l’intesa con il Monaco e sperano di chiudere le pratiche nella giornata di domani.
Milan, vicinissimo l’arrivo di Fofana dal Monaco
Una trattativa che sembrava destinata a chiudersi in breve tempo quella tra Milan e Monaco per il centrocampista francese Youssouf Fofana. Nelle prossime 24 ore, dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva dell’affare. Un’operazione voluta fortemente dalla dirigenza rossonera, che ha deciso di effettuare nell’immediato l’investimento seppur a giugno prossimo il centrocampista francese andrà in scadenza con i monegaschi.
Era una pedina, quella a centrocampo, che il Milan e in particolare Paulo Fonseca, aveva assolutamente bisogno. Una trattativa non del tutto lampo, visto che è durata settimane, ma alla fine la pazienza ha premiato il Milan che potrà così presto accogliere il centrocampista parigino a Milanello. Sul francese nei giorni scorsi, c’erano stati degli interessamenti concreti anche di diverse squadre della Premier League.