Modric si conferma ancora una volta colonna di questo Milan ed esalta il talento di Leao: ecco le sue parole post Fiorentina.
Nella serata in cui il Milan batte il suo passato e vola in testa alla Serie A, non delude le aspettative Rafa Leao. Reduce da un periodo difficile a causa di un infortunio che ne ha condizionato le prestazioni, il talento del portoghese è venuto fuori nel momento del bisogno. Il Diavolo non ha patito l’assenza di mezza rosa out a causa degli infortuni e, grazie alla doppietta di Rafa, si è portato a casa tre punti preziosi.
Leao ha colpito Modric: “Può ancora migliore, è fantastico”
Insomma, Leao è stato promosso a pieni voti da tutti, compreso Modric. E ricevere i complimenti da una leggenda del genere deve fare un bell’effetto: “Rafa è davvero fantastico e stavo aspettando di giocare con lui, sfortunatamente si è fatto male presto ma ora è tornato e questo è il Rafa di cui abbiamo bisogno – ha dichiarato Luka ai microfoni di Dazn -. Un talento straordinario e giocatore: per me uno dei migliori al mondo e lui può ancora migliorare, questo è fantastico. Dipende solo da lui e spero che questi due gol lo aiutino a fargli crescere la fiducia. È molto importante per noi”.
Sullo Scudetto, poi, non si sbilancia. Per ora il Milan guarda tutti dall’alto in basso, poi… si vedrà: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, stiamo crescendo come squadra: oggi contro una buona squadra abbiamo mostrato carattere e qualità, questa è la giusta strada per tutti insieme. Dobbiamo continuare e non dobbiamo pensare troppo in là, fare quello che ci dice il mister”