Ligue 1, Monaco-Marsiglia 3-2: quattro gol nei primi venti minuti!

Monaco-Marsiglia
Monaco-Marsiglia

Descrizione di Monaco-Marsiglia:

Match pirotecnico allo Stade Louis II, dove il Monaco ha superato il Marsiglia per 3-2. La partita è talmente tanto anomala da vedere segnati quattro dei cinque gol totali nei primi 23 minuti di partita. Gli ospiti vanno immediatamente in vantaggio con Ndiaye. Sette minuti dopo, all’ottavo minuto, la rete di Akliouche ristabilisce il pari. Dieci minuti dopo, al 18esimo minuto, Gigot riporta in vantaggio i marsigliesi. Quattro minuti dopo, al 23esimo, Balogun sigla il gol del 2-2.
Bisognerà aspettare la ripresa per definire il vincitore del match. Al 52esimo infatti, Balogun serve l’attacco di Akliouche, che batte Pau Lopez e chiude la partita.

Con questo trionfo i monegaschi tornano in vetta di classifica, aspettando la partita tra Brest e Nizza. Qualora i britanni vincessero infatti, il Monaco scenderebbe di nuovo al secondo posto. Dall’altra parte il Marsiglia prosegue in maniera piuttosto tortuosa il suo campionato. In sette partite, la banda di Gattuso ha raccolto solo nove punti, trovandosi così congelata all’ottavo posto in classifica.

Nella prossima giornata, l’ottava, il Monaco partirà per Reims, mentre il Marsiglia sfiderà il Le Havre al Vélodrome.

Risultato finale:

Monaco-Marsiglia 3-2: Ndiaye (Marsiglia) 1′; Akliouche (Marsiglia) 8′, 52′; Gigot (Marsiglia) 18′; Balogun (Monaco) 23′

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X – Monaco

Leggi anche