Ieri sera il Monaco ha vinto per 1-0 contro Il Psg. Pogba sta lentamente ritrovando il ritmo partita, dopo un anno di squalifica e tra i vari infortuni affrontati.
32 anni d’età, nonostante gli infortuni e le difficoltà affrontate, Paul Pogba ha ancora tanta grinta dalla propria parte. Durante la prestazione del Monaco contro il Psg, il centrocampista francese ex Juventus è subentrato all’86’ al posto di Minamino. 22 minuti in stagione per l’ex Manchester United. Dopo il match, il calciatore ha caricato la folla. Ricordiamo, i rossobianchi si trovano al 6⁰ posto in Ligue 1.
Congratulations for your debut at the Louis-II, Paul Pogba! ❤️🤍⛏️
1️⃣-0⃣ #ASMPSG pic.twitter.com/P8E3t5MSvb
— AS Monaco EN 🇲🇨 (@AS_Monaco_EN) November 29, 2025
Monaco, le parole di Paul Pogba
“Oggi (ieri) è importante, abbiamo vinto. Ma saranno anche le prossime partite. Continueremo tutti insieme, non molliamo”, ha dichiarato Pogba, prima di ripetere: “Ascoltate, bisogna fare più atmosfera!” E uno dei leader sugli spalti ha replicato: “Non ti preoccupare, l’atmosfera la mettiamo da 30 anni. Non abbiamo bisogno di farlo solo stasera, l’atmosfera la mettiamo da 30 anni, amico! Adesso, bagnate la maglia ragazzi!”.
Il francese si è poi espresso così: “È una grandissima prestazione dei giocatori, di tutta la squadra. I tifosi erano lì. Ci hanno spinto”, ha raccontato l’ex Juventus ai microfoni ufficiali del club monegasco. “È il risultato che volevamo. Oggi (ieri, ndr) abbiamo vinto. Questo ci darà ulteriore slancio per le prossime partite. Dobbiamo tornare in alto in classifica”.




