Paul Pogba è tornato ad allenarsi con i compagni dopo 18 mesi dalla squalifica per doping: ecco le immagini con la maglia del Monaco.
Dopo quasi due anni di stop, Paul Pogba è tornato in campo con i compagni. Un traguardo importantissimo per il 32enne, che a breve potrebbe perfino esordire in campionato con il Monaco, che nel frattempo lo ha accolto. Il francese, infatti, è sceso nella sessione odierna al fianco dei compagni, dovendo però fare molta attenzione alla propria tenuta fisica. Il francese, infatti, poco prima della sosta di ottobre aveva accusato un piccolo problema al quadricipite destro, che lo aveva costretto a fermarsi. Ora Pogba è tornato, e l’esordio in campionato potrebbe arrivare a brevissimo.
🚨🚨 𝗣𝗔𝗨𝗟 𝗣𝗢𝗚𝗕𝗔 🇫🇷 𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗜𝗖𝗜𝗣𝗘́ 𝗔̀ 𝗨𝗡 𝗘𝗡𝗧𝗥𝗔𝗜̂𝗡𝗘𝗠𝗘𝗡𝗧 𝗖𝗢𝗟𝗟𝗘𝗖𝗧𝗜𝗙 𝗣𝗢𝗨𝗥 𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗘̀𝗥𝗘 𝗙𝗢𝗜𝗦 𝗔̀ 𝗠𝗢𝗡𝗔𝗖𝗢 !!!! 🇲🇨🤩
Sébastien Pocognoli 🇧🇪, entraîneur de l’ASM :
« 𝗟𝘂𝗻𝗱𝗶, 𝗣𝗮𝘂𝗹 (Pogba) 𝘀’𝗲𝘀𝘁 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗶̂𝗻𝗲́… pic.twitter.com/YSdzr9qbxw
— BeFootball (@_BeFootball) October 21, 2025
Monaco, Pocognoli su Pogba: “Bisogna procedere passo dopo passo”
Il nuovo allenatore dei monegaschi Sebastien Pocognoli ha analizzato la situazione di Pogba, che si trova molto vicino al rientro in campo. Ecco le sue parole:
“Ieri è stata la sua prima sessione di allenamento con la squadra da quando ho assunto il ruolo”, ha detto Pocognoli, che ha preso le redini a ottobre. Aveva un sorriso sul viso, si vedeva che stava apprezzando ogni istante e si integrava bene con i compagni. È solo l’inizio. Potrebbero bastare pochi giorni, magari due o tre settimane, prima di farlo progredire e raggiungere un livello stabile”.