Monza, Bianco sull’esperienza a Frosinone: “Sono stato benissimo”

Bianco

Nell’ultimo turno di campionato di Serie B si sono sfidate Monza e Frosinone: un match molto sentito dal tecnico dei lombardi Paolo Bianco.

Un avvio tra alti e bassi per il Monza di Paolo Bianco, che sabato, con la vittoria di misura contro il Frosinone, ha ottenuto per la prima volta in stagione due vittorie consecutive. La sfida era molto sentita dal tecnico dei toscani, che nella scorsa stagione è stato sulla panchina dei laziali. Di seguito le sue dichiarazioni a Passione Frosinone raccolte da pianetaserieb.it.

Le dichiarazioni di Bianco

“E da un po’ che pensavo a un modo per salutare un popolo e delle persone che mi sono rimaste nel cuore. Un posto che non conoscevo e che ho imparato a conoscere, io e il mio staff ci siamo trovati benissimo. Ci tenevo a salutare in diretta, non usando i social, e mi sarebbe piaciuto intervenire in radio per un messaggio di saluto al popolo ciociaro. La scorsa stagione è stata bellissima. Abbiamo lavorato con persone per bene. Abbiamo trovato un gruppo di lavoro, da quelli che lavorano in sede fino ai giardinieri, che abbiamo trovato pochissime volte nella nostra vita e alle quali siamo molto legati. Come siamo legati al Frosinone, a Stirpe, ad Angelozzi, a Doronzo. È qualcosa che è andato oltre il rapporto professionale”.

Leggi anche