Il Genoa sembra aver individuato il profilo adatto per la porta: i rossoblù hanno ottenuto l’ok di Pierluigi Gollini dell’Atalanta, diventando per il momento il favorito.
Pierluigi Gollini ha dato il suo ok al Genoa: attualmente, come riportato da Gianluca Di Marzio, è il favorito per diventare l’erede di Josep Martínez, passato qualche settimana fa all’Inter. Ricordiamo che nella mattinata di oggi è saltato il suo trasferimento al Monza: brianzoli che hanno chiuso per l’arrivo dello svincolato Keylor Navas.
Genoa, c’è l’ok di Gollini: è lui l’obiettivo numero uno per la porta
Il Genoa sembra aver trovato il profilo adatto per la porta: dopo il mancato trasferimento al Monza, Pierluigi Gollini ha dato il suo ok per diventare il nuovo portiere dei liguri nella prossima stagione. Come riportato da Gianluca Di Marzio, in mattinata è saltato il passaggio del portiere azzurro al Monza. L’operazione prevedeva un prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Ma nella giornata di lunedì 29 luglio c’è stato un dietrofront nella trattativa e il trasferimento è saltato.
Era da settimane ormai che il Genoa stava lavorando sul mercato per consegnare ad Alberto Gilardino un nome importante per rimpiazzare il partente Josep Martínez. I liguri nei giorni scorsi avevano fatto dei tentativi concreti per Leo Román del Mallorca, portiere spagnolo classe 2000 reduce dall’ottima stagione al Real Oviedo e anche Dominik Kotarski, portiere croato anche lui classe 2000 del Paok Salonicco.