Monza, Gagliardini:”A Roma faremo una grande partita”

Roberto Gagliardini, centrocampista del Monza, sta vivendo un buon periodo di forma dopo gli anni bui da giocatore dell’Inter. Intervistato ai microfoni del corriere dello Sport, parla così del prossimo incontro con la Roma, squadra pericolosa ma che si trova in una brutta posizione di classifica.

Monza, Gagliardini carica la squadra

Nonostante la posizione scomoda dei giallorossi, Gagliardini parla con i piedi di piombo: “Resta una delle migliori squadre del nostro campionato, una big che di sicuro saprà modulare le proprie ambizioni. Poi c’è Mourinho, che ha portato risultato importanti in un collettivo di grandi individualità. A Roma noi faremo una grande partita”.

Serie A, Roma Monza: probabili formazioni e dove vederla

Un mese fa, il pari dell’Olimpico addobbato proprio da un gol di Gagliardini: quella partita ha definitivamente sbloccato il Monza?

“Abbiamo fatto molto bene contro la Lazio, che ha delle ambizioni da Champions League: siamo riusciti a imporre il nostro gioco e avremmo meritato di più. Poi le vittorie sono sempre liberatorie, perciò andare alla sosta avendo battuto Sassuolo e Salernitana aiuta molto. Due partite che ci hanno dato slancio e scioltezza, così ora possiamo giocare con la testa leggermente più libera. Ma a Roma sarà durissima”.

 

LEGGI ANCHE: Caso scommesse, Tonali nega di aver coinvolto altri calciatori

Fonte foto:

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche