Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Papu Gómez sarebbe pronto a fare il suo ritorno in Italia. Il Monza, infatti, avrebbe raggiunto un accordo con l’argentino, rimasto svincolato dopo l’esperienza con la maglia del Siviglia.
I dettagli dell’accordo col Monza e il Papu Gómez
Ancora l’intesa non è stata trovata al 100%, restano ancora alcuni dettagli da risolvere con l’entourage del campione del Mondo, ma il suo arrivo in città è atteso già domani, venerdì 29 settembre, giorno in cui sosterrà le visite mediche.
Dopo gli accertamenti, l’ex Atalanta firmerà un contratto che lo legherà al club brianzolo fino al termine della stagione.
Il Papu Gómez torna in Italia
Per il il 35enne si tratta del terzo capitolo in Serie A dopo Atalanta e Catania, club con cui è stato in grado di collezionare 315 presenze, 66 gol e 80 assist. L’esperienza dell’argentino ora sarà a disposizione del tecnico Palladino, un rinforzo importante per replicare il percorso fatto nella scorsa stagione.
Manca poco ormai, è solo questione di ore per rivedere il Papu nel nostro campionato.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago