Monza, il trasferimento di Keylor Navas potrebbe saltare: i dettagli

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il trasferimento di Keylor Navas al Monza, ormai dato per fatto, potrebbe saltare. Dopo nuovi colloqui, sono emerse delle divergenze che hanno portato alla sospensione dell’accordo.

Ha dell’incredibile quanto riportato da Fabrizio Romano in questi minuti: Keylor Navas al Monza potrebbe saltare. Il costaricano, nonostante l’accordo iniziale e la prenotazione di viaggio e visite mediche a Monza, ha deciso di sospendere la situazione. Romano riferisce che nei colloqui conclusivi con il portiere sono emerse delle divergenze non di poco conto che hanno portato alla sospensione di un accordo ormai completamente concluso. Non conosciamo bene i motivi che hanno portato a questa scelta, né se la decisione sia stata presa dal giocatore o dalla dirigenza brianzola. Non sappiamo se si tratti di motivi tattici (molto improbabile dato che Navas sarebbe stato il numero 1 in maniera incontrastata) o per motivi economici, come è più plausibile.

A rischio il trasferimento di Navas al Monza

Keylor Navas, quindi, rimane per il momento sul mercato degli svincolati dato che la trattativa con il Monza è sospesa. Diverse squadre (probabilmente non di alta caratura) potrebbero tentare di conquistare il costaricano, oppure, per l’ennesima volta, ad avere la meglio sarà un club arabo che deciderà di mettere sul piatto l’accordo economico più profittevole per l’ex giocatore del Real Madrid.

Leggi anche