Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Monza spinge per assicurarsi le prestazioni sportive di Nemanja Radonjic del Torino.
Il giocatore in questo mercato vorrebbe cambiare aria e casacca per cercare di conquistarsi la convocazione ai prossimi Europei in Germania.
Il Monza è uno dei club interessati al giocatore serbo ma non è l’unico della lista.
Radonjic è disposto a lasciare Torino a causa delle vicissitudini dell’ultimo periodo con il tecnico Juric che hanno portato più volte il giocatore a non rientrare nell’elenco dei convocati da parte del mister.
Per il Monza potrebbe essere un buon colpo viste e considerate le assenze di Caprari per infortunio (rottura del crociato ndr) e del Papu Gomez squalificato per doping. Radonjic andrebbe a sopperire alle loro asssenze giocando prevalentemente sulla trequarti della squadra allenata da Palladino.
Statistiche stagionali di Radonjic
In stagione per il trequartista serbo 10 presenze e ben 3 gol in campionato e una presenza con un assist anche in Coppa Italia per un totale di 438 minuti giocati.
LEGGI ANCHE 👉 Milan, i dettagli dell’accordo con Jimenez
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago