Monza, pressing su Turati: la situazione

Il Monza vuole Stefano Turati. Al momento però il Sassuolo non è intenzionato a lasciar partire il portiere classe 2001.

Continua la caccia del Monza al portiere titolare. Nesta all’esordio contro l’Empoli ha schierato Semuel Pizzignacco dal primo minuto, ricevendo segnali positivi dal classe 2001. Come svelato da Gianluca Di Marzio, il club lombardo però vorrebbe prendere un portiere di maggior spessore. Proprio per questo, Galliani sta spingendo per l’arrivo dì Stefano Turati. Il Sassuolo però non sembra intenzionato ad aprire alla cessione del classe 2001. La volontà del Monza però è quella di non arrendersi: nelle prossime ore la dirigenza brianzola insisterà e cercherà di convincere i neroverdi a lasciar partire l’ex giocatore del Frosinone. Su Turati c’era l’interessa della Fiorentina che però ha preferito virare su un portiere di esperienza internazionale come David De Gea.

Turati e la voglia di tornare in Serie A

Dopo un’ottima stagione con il Frosinone, Turati vuole tornare immediatamente in Serie A. Proprio per questo motivo il classe 2001 avrebbe già accettato la destinazione brianzola, proprio come aveva fatto con la Fiorentina. Al momento però, come scritto in precedenza, il Sassuolo non apre alla sua cessione. Nelle prossime ore sono attese novità in merito al possibile ritorno di Turati in Serie A.

Leggi anche