Roma, Mourinho: “Su Dybala non sono ottimista, partita difficile”

Cagliari-Roma Mourinho
Cagliari-Roma Mourinho

Intervistato nella conferenza stampa dopo Cagliari-Roma, gara terminata 1-4, José Mourinho ha analizzato la prestazione dei suoi. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Voci? Io lavoro, faccio tutto quello che un allenatore deve fare, analizzare errori, sconfitte vittorie. Abbiamo preparato questa partita molto bene e in poco tempo. Ringrazio tutto il mio staff e ringrazio i ragazzi che sono venuti qua con un bell’atteggiamento, in una partita difficile e contro un grande allenatore”.

Che partita è stata?
“Difficile. Dopo il 2-0 abbiamo parlato dei centrocampisti ammoniti, se arriviamo nell’ultima mezz’ora con il 2-0 e tre centrocampisti ammoniti sarà dura. I ragazzi sono stati top. Grande qualità dopo il terzo e il quarto gol, poi è arrivata la stanchezza. Abbiamo gestito bene la partita, tre punti importanti. L’unica cosa negativa per me è l’infortunio di Paulo. Bravissimi i nostri tifosi che ci hanno supportato sempre. Ora possiamo guardare la classifica e sentire che ci avviciniamo dove dobbiamo stare”.

Su Dybala:
“Non ho parlato con i dottori. ho parlato solo con lui dopo la partita e non è ottimista. Vediamo domani, penso che conosca bene il suo corpo e che ha grande esperienza. E’ triste, ma vediamo domani”.

Su Ranieri:
“A inizio partita ho detto al mister che se avesse voluto tornare con noi nel nostro aereo sarebbe stato un piacere per me. Ovviamente ha un senso di professionalità, e lo farà nei prossimi giorni. E’ un signore che mi piace veramente tanto”.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X – Roma

Leggi anche