Nahitan Nandez lascia il Cagliari a 28 anni: il classe ’95 si trasferisce in Arabia Saudita, vestirà la maglia dell’Al-Qadisiyya.
Proseguirà lontano da Cagliari, ma non a Roma, la carriera di Nahitan Nandez. Al contrario di quanto rivelato dalla stampa italiana nelle ultime ore, il futuro del centrocampista uruguaiano non sarà nel club giallorosso a cui è stato accostato con insistenza. Il classe ’95 sarà un nuovo giocatore dell’Al-Qadisiyya, club neopromosso nella massima serie saudita, che ha comunicato che l’ex Cagliari ha firmato un contratto fino a giugno 2027.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/cagliari-larabia-corteggia-nandez-sullo-sfondo-una-squadra-argentina/
Il saluto di Nahitan Nandez al Cagliari
Termina a 28 anni l’esperienza di Nandez in Italia, dopo aver vestito la maglia del Cagliari per le ultime cinque stagioni, l’uruguaiano saluta il popolo rossoblù con un commovente messaggio. “Pensavo che non arrivasse mai questo momento, questo giorno. Ma volevo farvi questo piccolo video per salutarvi tutti, per ringraziarvi. Sono stati cinque anni veramente belli. Sono arrivato a Cagliari da ragazzino e ora sto andando via da uomo, un uomo uruguaiano ma anche sardo – ha condiviso sui social Nahitan -. È molto difficile questo saluto, voglio davvero ringraziarvi. Lascio un grande pezzo della mia vita qui, un pezzo di cuore in questa città meravigliosa. Non è un addio, è un arrivederci. Come ho sempre detto, non mi trasferirò in una squadra che giocherà contro il Cagliari. Non lo farò. Potete stare tranquilli: il Cagliari resterà la mia unica squadra in Italia, tiferò Cagliari per sempre. Grazie mille per tutto”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X ca