Accordo totale raggiunto tra Napoli e Al-Ahli per il trasferimento in Arabia di Victor Osimhen per una cifra attorno agli 80 milioni di euro: ecco tutti i dettagli
Fabrizio Romano riporta la notizia della massima intesa tra il Napoli e l’Al-Ahli per Victor Osimhen. Nelle casse del club partenopeo dovrebbe andare una cifra intorno ai 75/80 milioni di euro. Pronto un contratto quadriennale per il centravanti nigeriano, che in Arabia Saudita arriverebbe a percepire 25/30 milioni a stagione. L’Al-Ahli nel contratto del classe ‘98 ha incluso una clausola rescissoria dal valore inferiore ai 100 milioni. Ora dipende tutto dalla volontà di Osimhen, su cui c’è anche il Chelsea.
Nell’ultimo giorno di mercato, il Napoli risolve il suo problema più grosso?
Arrivati al 30 agosto, ultimo giorno utile per acquistare giocatori in Italia, il Napoli potrebbe riuscire a risolvere il nodo più grande di questa stagione, ovvero Osimhen. Il nigeriano, all’apertura del mercato, sembrava già lontano da Napoli, eppure una serie di fatalità hanno fatto sì che rimanesse in Campania. Ciò, però, non ha bloccato il mercato di De Laurentiis che ha deciso di investire pesantemente per dare la migliore squadra ad Antonio Conte. Ora, le casse azzurre potrebbero respirare decisamente se l’affare che vede protagonista l’ex Lille andasse in porto.