Napoli, accordo trovato con il Rennes per cedere Ostigard: il punto

Napoli, accordo trovato con il Rennes per cedere Ostigard: il punto

Il Napoli si muove sul calciomercato: trovato un accordo con il Rennes per la cessione di Ostigard, ma manca l’ok del giocatore.

Le ultime ore sono piuttosto calde per il calciomercato targato Serie A Enilive, in primo piano c’è ora il Napoli. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società partenopea avrebbe trovato l’intesa con il Rennes per cedere Ostigard: la cifra è compresa tra i 5/6 milioni di euro. Tuttavia, malgrado Napoli e transalpini siano d’accordo, la trattativa non è completa: sarà il difensore ad avere definitivamente voce in capitolo per l’ingaggio.

Ostigard, poco spazio in Maglia Napoli

Dalla cessione di Kim, risalente al calciomercato estivo 2023, il Napoli ha perso una delle pedine più importanti dello scacchiere vincente di Luciano Spalletti. Il difensore coreano, aveva infatti capitanato la difesa conducendola alla vittoria a senso unico del suo terzo scudetto. La scorsa stagione dei partenopei è decisamente da dimenticare, l’acquisto di Natan (postumo alla cessione di Kim) non fu di certo quello decisivo per la risoluzione dei problemi del reparto difensivo. Per questa sessione di mercato, invece, la difesa è stata la priorità: ufficializzata la conclusione della vincente trattativa per Buongiorno, uno dei migliori nel reparto della stagione 23-24. Ostigard, dal suo acquisto nel 2022, si è ritagliato il suo spazio proprio nell’ultima sfortunata stagione. Il classe 1999 potrebbe voltare pagina in Francia, al Rennes.

Leggi anche