Dopo aver definito la cessione di Osimhen, il Napoli ha come priorità quella di portare in Serie A Darwin Nunez.
Il Napoli vuole Nunez e Nunez vuole il Napoli. Come riportato da Fabrizio Romano, i partenopei con i soldi che ricaveranno dalla cessione di Osimhen al Galatasaray, sono pronti a fare all-in per l’attaccante uruguaiano, che vuole solo il Napoli. Manna per l’attaccante del Liverpool, aveva avanzato già un’offerta di 50 milioni più 5 di bonus, prontamente rispedita al mittente dai Reds. Il club turco dal canto suo è pronto a chiudere al più presto con il club di De Laurentiis, per l’acquisto di Osimhen a titolo definitivo: infatti oggi George Gardi e il vicepresidente del club Abdullah Kavukcu, saranno in Italia per provare a chiudere l’affare, dopo l’offerta di 75 milioni di euro pagabili in 5 rate. Visto che l’offerta corrisponde al valore della clausola rescissoria, il Napoli potrebbe vacillare e lasciar partire l’attaccante ex Lille, in direzione Turchia.
🚨🔵 After selling Osimhen, Napoli are set for new round of talks for Darwin Nunez as Uruguayan striker remains the main, dream target.
As revealed two weeks ago, Darwin wants Napoli and he’s open to the move.
Understand he’s giving total priority to Napoli at this stage. 👀🇺🇾 pic.twitter.com/NnyvaYPRfN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 9, 2025
Galatasaray, non solo Napoli: che intreccio con la Serie A
Nella serata è giunto a Milano il vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavukçu, una presenza che potrebbe rivelarsi decisiva per la chiusura dell’operazione con il Napoli riguardante Victor Osimhen. Tuttavia, quella dell’attaccante nigeriano non è l’unica trattativa aperta tra il club turco e società italiane. Il Galatasaray, infatti, è impegnato anche nella definizione dell’interruzione del prestito di Álvaro Morata con il Milan, passaggio necessario affinché l’attaccante spagnolo possa trasferirsi al Como. Resta viva anche la pista che porta a Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista avrebbe espresso il desiderio di tornare a giocare in patria. Infine, tra i nomi seguiti c’è anche quello di Yann Sommer, portiere dell’Inter, che potrebbe lasciare il club nerazzurro.