Napoli, arriva la smentita: niente Hermoso

Hermoso

Il Napoli ha smentito attraverso un post su X il possibile arrivo del difensore Mario Hermoso.

Questa mattina il Napoli ha smentito categoricamente un possibile arrivo del difensore ex Atletico Madrid Mario Hermoso. Infatti, il club ha deciso di prendere una posizione in seguito ai ripetuti articoli fatti dal giornale Tuttosport in merito ad un possibile arrivo del difensore nel capoluogo campano. Questo il post rilasciato sul canale X del club: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”.

Hermoso e un futuro tutto da scrivere

Mario Hermoso, svincolatosi, lo scorso 30 giugno dall’Atletico Madrid é ancora alla ricerca di una squadra in cui rimettersi in gioco. Il possente difensore è nelle mire di tanti club italiani, che, però, allo stato attuale non hanno ancora fatto delle offerte concrete. Infatti, al momento si è parlato solo di interessi da parte sia dell’Inter che del Milan. Entrambe le squadre di Milano, però, al momento stanno lavorando su altri obiettivi in difesa quali Robert Renan e Pavlovic rispettivamente.

Quindi, per capire in quale squadra giocherà la prossima stagione l’ex Atletico, bisogna aspettare ancora e non sono esclusi clamorosi colpi di scena con il ragazzo che potrebbe accettare le offerte provenienti anche dall’Arabia.

Leggi anche