Il Napoli sta lavorando attivamente sul mercato per costruire una rosa di livello da regalare ad Antonio Conte. Tra gli obiettivi c’è anche Dan Ndoye del Bologna, ma su di lui c’è l’interesse di un club inglese. Non solo, gli azzurri chiudono anche il rinnovo di Meret.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Napoli ha fatto una chiamata per Dan Ndoye, protagonista di un’ottima stagione con il Bologna coronata dal gol che ha regalato a Vincenzo Italiano la vittoria della Coppa Italia. Sull’esterno svizzero, però, c’è anche l’interesse di un club di Premier League.
I partenopei continuano a lavorare anche lato rinnovi, con la chiusura dell’accordo per il prolungamento di Alex Meret. Manca praticamente solo l’ufficialità: contratto biennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

Ndoye e il siparietto con Zirkzee: “Lui mi ha chiesto di raggiungerlo, io di tornare”. Sullo svizzero c’è anche il Napoli
Dopo la finale di Coppa Italia vinta grazie al suo gol, l’ex Bologna Zirkzee ha provato a portare il suo grande amico allo United, come detto dallo stesso Ndoye in una piacevole intervista alla Gazzetta dello Sport: “Se gli ho chiesto di tornare o lui mi ha chiesto di raggiungerlo? Tutte e due le cose: ci siamo chiesti quello… Ma lui sta bene là ed io qua. Lui è molto felice per noi, io spero nel bis”.