Nelle ultime ore è stato rivelato un clamoroso retroscena di calciomercato, che avrebbe potuto coinvolgere Inter e Napoli…
Il calciomercato è ormai chiuso da qualche giorno e stanno emergendo nuovi retroscena, su delle trattative non andate mai in porto. Come riportato da Fabrizio Romano, Napoli e Inter, durante questa sessione di mercato, avrebbero potuto intavolare uno scambio che avrebbe coinvolto Frattesi e Raspadori. Il giornalista italiano, ha rivelato che se Simone Inzaghi fosse rimasto sulla panchina della squadra di Milano, uno dei primi nomi sulla sua lista sarebbe stato proprio quello dell’attuale attaccante dell’Atletico Madrid. Si sarebbe potuto valutare uno scambio con Frattesi, centrocampista molto apprezzato da Antonio Conte, finito in fondo alle gerarchie nerazzurre negli ultimi mesi della stagione 24/25.
Inter, Frattesi non trova spazio: le motivazioni
Nelle prime due giornate di campionato Frattesi non ha trovato spazio, giocando 0 minuti sia contro il Torino che contro l’Udinese. Il motivo però non è tecnico – in quanto Chivu avrebbe promesso di dargli le chiavi del centrocampo durante l’arco della stagione – bensì conservativo, infatti l’ex Sassuolo, prima dell’inizio della stagione, era stato operato ad un’ernia ed il tecnico rumeno ha preferito tenerlo a riposo, in queste prime uscite stagionali, per averlo al 100% dopo la sosta per le Nazionali. Nelle ultime due stagioni Frattesi ha totalizzato 89 gare in tutte le competizioni, di cui solo 27 dall’inizio. Il centrocampista italiano, nonostante la fitta concorrenza, vorrà dimostrare tanto al nuovo tecnico e prendere finalmente in mano la mediana nerazzurra.