Come svelato da Matteo Moretto e confermato da Fabrizio Romano, il Napoli è in continuo contatto con l’Udinese per provare ad acquistare Lazar Samardžić!
La posizione del giocatore
Sarà fondamentale la volontà del calciatore che preferirebbe partire a giugno piuttosto che a gennaio. Il dubbio del classe 2002 è legato al progetto tecnico del club partenopeo, ancora non chiarissimo. Dunque l’ex giocatore di Hertha Berlino e Lipsia gradirebbe maggiormente una soluzione estiva.
L’intenzione del Napoli
Nonostante il calciatore sia indeciso, gli azzurri continueranno a spingere con l’Udinese per accelerare la trattativa ed anticipare la concorrenza. Su Lazar Samardžić ci sono anche gli apprezzamenti di Juventus, Lazio e Inter. Al momento però l’unico club che si sta muovendo concretamente è proprio il Napoli.
La stagione di Samardžić
Complice l’inizio quasi disastroso dell’Udinese, la stagione del centrocampista serbo classe 2002 non è certamente indimenticabile. Finora Samardžić ha disputato 16 partite in Serie A realizzando 2 gol e 2 assist. Uno dei due gol, tra l’altro fantastico, è stato realizzato proprio contro il Napoli al Maradona.
LEGGI ANCHE 👉 Rennes, contatti avviati per Guillermo Maripán del Monaco
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago