Il Napoli sta virando sempre più forte su Darwin Núñez. Ci sono novità importanti riguardo l’affare…
L’interesse è ormai noto da diverso tempo, ma adesso sta diventando più di un semplice interesse. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe avuto un contatto diretto con Darwin Núñez.
🚨🔵 Discussions between Napoli and Darwin Nunez continue as he’s high on the shortlist.
Talks ongoing with player’s camp scheduled also this week.
Nunez has also proposals from Saudi Pro League and more European clubs. ⚠️👀 pic.twitter.com/CHqrRUwNIn
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 16, 2025
I partenopei hanno spiegato il progetto tecnico direttamente all’attaccante uruguaiano, che secondo Gianluca Di Marzio avrebbe aperto alla destinazione.
#Calciomercato | @sscnapoli, #Nunez ha aperto al trasferimento in azzurro: la situazione https://t.co/8p02WvYvbk
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 16, 2025
Nelle prossime ore i contatti tra le parti proseguiranno per capire la fattibilità dell’operazione. Sul classe ‘99, che lascerà sicuramente il Liverpool, c’è l’interesse di diversi club europei e sauditi.
Napoli, Núñez ha aperto al trasferimento: i suoi numeri
Acquistato nel 2022 per ben 100 milioni di euro dal Benfica, Darwin Núñez non ha mai convinto del tutto i tifosi del Liverpool. Nonostante stagioni anche di buon livello(come quella dell’anno scorso con 11 gol e 8 assist in 36 partite di Premier più 5 gol in Europa League), il centravanti uruguaiano non ha mai dimostrato di valere la cifra spesa dai Reds. Quest’anno, inoltre, la sua stagione è stata abbastanza negativa: solo 7 gol stagionali per lui in tutte le competizioni, troppo poche in 45 partite totali. Ecco che quindi il Napoli potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per lui per provare a rilanciarsi.