L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il deludente pareggio contro il Genoa.
Napoli, le parole di Conte
Pensavi potesse essere gestita meglio la partita?
“Hanno fatto due tiri in porta e due goal. Sicuramente potevamo fare qualcosa di meglio, dispiace perchè per quello che abbiamo fatto potevamo vincere. Mi da fastidio non vincere ad inizio campionato, figuriamoci a due partite dalla fine. Ci sta il calcio è questo. Avevo fatto entrare Billing per mettere centimetri e abbiamo subito un goal su cross. C’è rammarico: abbiamo fatto 22 tiri e 11 in porta, dominato nel possesso palla e poi abbiamo pareggiato.”
”È inevitabile che c’è amarezza. Non meritavamo di perdere punti così. Ci siamo giocati il bonus che avevamo, dei 7 punti che ci servivano ne abbiamo fatto 1 e ora tocca vincere le altre due partite.

“Abbiamo perso un altro pezzo che è Lobotka ma non mi voglio creare alibi. Troveremo la soluzione ma se gli altri vinceranno sarà merito loro.”
Le ultime due partite più importanti della sua carriera?
“Sarebbe sicuramente bello e incredibile. Lo merita la gente di Napoli che ci ha seguito con entusiasmo e passione. Penso stiamo andando oltre, quindi ai ragazzi va sempre detto grazie. C’è amarezza, fosse stato un pareggio meritato avrei detto va bene. Dovevamo curare meglio i dettagli.”