Napoli, Conte amareggiato: “Ci sono riflessioni da fare, c’è qualcosa che non va”

Il Napoli crolla ancora: 2-0 senza storia del Bologna e quinta sconfitta stagionale. Le parole di Conte a DAZN.

Sulla partita

“Questa partita ci deve far riflettere, è la quinta sconfitta che subiamo in questo inizio anno. Significa che ci sono da fare delle riflessioni, che abbiamo già fatto. Loro hanno giocato giovedì e sembravano avvelenati, abbiamo fatto il compitino fino a quando la partita era in equilibrio. Ci deve essere un’energia diversa. A me oggi Hojlund non è dispiaciuto, forse il migliore in campo. Ha attaccato la profondità e ha tenuto botta, poi se la prestazione viene valutata soltanto in base ai gol diventa relativo. Avevamo preparato alcune cose, dovevamo supportarlo di più”.

Napoli, Conte: “Non sto ritrovando l’energia nei ragazzi, vuol dire che non sto lavorando bene”

“Io sono preoccupato, quando una squadra come questa perde 5 partite vuol dire che c’è qualcosa che non sta andando. Non dobbiamo mai dimenticare che a Napoli dopo uno scudetto siamo arrivati decimi”.

“Tante volte si pensa che dall’oggi al domani si possa cambiare, quello che abbiamo fatto non va dimenticato, ma bisogna continuare a lavorare. Dobbiamo chiederci se lo stiamo facendo nel modo giusto e con la stessa voglia di rivincita della scorsa stagione. Mi dispiace perché non sto ritrovando l’energia nei ragazzi, vuol dire che non sto facendo un buon lavoro“.

Leggi anche