Il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato di alcuni temi, come ad esempio il futuro di Antonio Conte, ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria dello scudetto.
Napoli, le parole di De Laurentiis sul futuro di Conte
Due scudetti negli ultimi tre anni?
“Non era facile ma quando ho conosciuto Conte alle Maldive mi ha subito colpito la sua mentalità. Provai a portarlo a Napoli già a novembre ma declinò dicendomi che sarebbe venuto a giugno.

Il futuro di Conte è a Napoli
“Mai dire mai. Gli allenatori hanno una loro personalità e va rispettata. Gli allenatori non vanno trattenuti con dei contratti, Napoli è Napoli, se vorrà rimanere e mettersi a disposizione “Welcome” e lo seguiremo come un condottiero. Vorrei vederlo cimentarsi in Champions League.
“Sono 15 anni che andiamo in Europa. I bambini qualche anno fa non tifavano Napoli e sono il nostro futuro e il nostro presente.”
“Mi hanno fatto un bel regalo per il mio 77esimo compleanno. Napoli è una città che regala sempre il massimo. I napoletani hanno una mentalità vincente.”
De Bruyne sarà un calciatore del Napoli?
”Adesso non cominciamo a fare domande indiscrete, lavoriamo per fare una squadra forte e competitiva senza togliere nulla ai ragazzi che hanno fatto la storia oggi.”