Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tra il Napoli e Antonio Conte ci sarebbe stati i primi contatti.
Antonio Conte, un profilo che piace per il Napoli di De Laurentiis
Il tecnico ex Inter e Juventus sembrerebbe la prima scelta per sostituire Rudi Garcia, il cui futuro sulla panchina del Napoli sembra ormai caratterizzato da sole incertezze. Il patron degli Azzurri, Aurelio De Laurentiis, è stato chiaro: il francese al momento non verrà esonerato, ma sarà determinante come la squadra reagirà ai prossimi impegni.
Al momento Garcia non si muove da Napoli. Nel frattempo, però, è iniziata la ricerca del suo sostituto. Nella lista di ADL il nome preferito è quello di Antonio Conte, gli altri profili visionati non interessano alla società, ma tutto dipenderà dall’allenatore italiano, il quale non ha ancora aperto alla pista partenopea. Insomma, c’è ancora molto da capire prima per dire con certezza che l’ex commissario tecnico della Nazionale farà il suo ritorno in Italia.
Nonostante ciò, sembra ormai certo che nel momento in cui Conte e De Laurentiis dovessero trovare un accordo, l’avventura di Rudi Garcia al Napoli terminerà dopo neppure due mesi dall’inizio del campionato.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago