Alla vigilia del match contro l’Hellas Verona il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune informazioni interessanti inerenti al mercato in conferenza stampa.
In particolare il presidente ha iniziato parlando dell’esclusione del centrocampista Piotr Zielinski dalla lista per gli ottavi della Champions League (contro il Barcellona) spiegando anche quale sarà il futuro, già auspicabile, del giocatore polacco.
Le parole di De Laurentiis
Sull’esclusione dalla lista Champions di Zielinski:
“L’Uefa stabilisce un numero di presenze, noi abbiamo fatto un certo numero di acquisti e mi dispiace aver rinunciato a Zielinski e Dendoncker: il primo lo conosciamo, sappiamo cosa può dare e non può dare mentre per l’altro centrocampista in funzione della prossima annualità devo capire chi prendere in maniera definitiva vista l’opzione”. Ho letto che qualcuno aveva dubitato che ci fosse una ripicca o un’azione vendicativa verso Zielinski, assolutamente no. E’ una splendida persona e un giocatore di livello: le scelte sono state fatte viste che è in uscita. Dal 1 luglio non sarà più con noi, Io credo che dal 18 febbraio, finalmente al completo, avremo opportunità per dire che ripartiremo in maniera corposa, senza scuse e disagi”.
Partole che ormai confermavano quanto già saputo nelle giornate passate, Zielinski andrà via da Napoli, starà da vedere se rimarrà in Serie A o preferirà un campionato estero.
LEGGI ANCHE: Napoli, Zielinski fuori dalla lista Champions
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Monza