Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Qarabağ. Di seguito le sue parole.
Vittoria importantissima quella del Napoli in Champions League contro il Qarabağ. Gli azzurri, dopo aver avuto delle difficoltà nel sbloccare il risultato nel primo tempo sono riusciti a segnare nella prima metà del secondo tempo grazie a McTominay. L’autorete di Jankovic ha poi chiuso il match sul risultato di 2-0. Giovanni Di Lorenzo ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match: di seguito le sue parole.
Napoli, le parole di Di Lorenzo nel post partita
Le parole di Di Lorenzo a Sky Sport, riprese da calcionapoli24.it.
“C’era da dare dei segnali, soprattutto a noi stessi. Sono state settimane difficili e complicate per i risultati, ma abbiamo dato risposte importanti. Non era facile, ci tenevamo a tornare alla vittoria in Champions, ne avevamo bisogno. Oggi e l’anniversario della scomparsa di Maradona, è stata una bella serata e una bella vittoria dinanzi ai nostri tifosi. Siamo contenti”.
“Sicuramente in questi giorni si percepiva aria diversa, energia diversa e poi lo si è visto in campo. Ci siamo parlati, dovevamo ritrovarci perché non eravamo stati al nostro livello migliore. Il gruppo è sempre stato compatto e lo sta dimostrando con le prestazioni. Se alla base non c’è un gruppo sano e unito non ne esci dai momenti difficili. Questa è una nostra caratteristica”.
“Se ci siamo venuti incontro con l’allenatore? Quando uno si viene incontro le parti sono distanti, non era cosi non c’era bisogno di farlo. Il gruppo sempre stato con il mister e il mister col gruppo. Dovevamo solo ritrovarci e l’abbiamo fatto”.




