Napoli, il PSG non molla Osimhen: pronta un offerta al Napoli

Napoli, il PSG non molla Osimhen: pronta un offerta al Napoli

Il Paris Saint Germain non ha intenzione di abbandonare la pista che porta a Victor Osimhen. I parigini hanno intenzione di avanzare un’offerta al Napoli negli ultimi giorni di mercato.

Il futuro di Osimhen difficilmente sarà ancora a Napoli. Il centravanti nigeriano rimane infatti nel mirino del PSG, soprattutto in seguito all’infortunio di Goncalo Ramos. Secondo Gianluca di Marzio i parigini sarebbero intenzionati ad avanzare un’ulteriore offerta al Napoli che si aggira attorno ai 50/60 milioni di euro. In questi ultimi giorni di mercato si smuoverà sicuramente qualcosa sul tema Victor Osimhen-Napoli.

Osimhen al PSG è ancora possibile, ma dipende molto dal Napoli

 

Il Napoli ha ormai chiuso l’arrivo di Romelu Lukaku, che nella giornata di domani effettuerà le visite mediche di rito. L’arrivo del belga spinge sempre più alla porta Osimhen, che comunque difficilmente sarebbe stato reintegrato in rosa vista la totale rottura con la società azzurra. Il Napoli contavano a inizio estate di vendere il nigeriano ad una cifra superiore ai 100 milioni di euro, cifra a cui nessun club si è mai avvicinato. Oggi, a soli tre giorni dalla fine del mercato, Osimhen è ancora un giocatore sotto contratto con il Napoli, ed è diventato una grossa occasione per tutti quei club ancora in cerca di una punta. Le offerte però sono ora estremamente basse rispetto a ciò a cui sperava il Napoli, e bisognerà vedere dunque se i partenopei accetteranno una cifra che si aggira sui 60 milioni di euro.

Leggi anche