In occasione di Milan-Napoli, vinta dagli azzurri per 0-2 a San Siro, la dirigenza partenopea ha incontrato l’agente di Meret, Federico Pastorello, per parlare del rinnovo.
Mentre il Napoli batte il Milan a San Siro, la dirigenza ha incontrato l’agente di Meret, Federico Pastorello. C’è una nuova offerta per un prolungamento fino al 2027 o 2028. Le parti sono più vicine ma manca ancora la chiusura: c’è fiducia ma c’è ancora un gap da colmare.

Napoli-Meret, l’agente Pastorello: “Alex si trova bene, ma c’è una trattativa da fare”
Lo scorso 14 ottobre, in occasione dell’assemblea AIACS, l’agente Pastorello ha parlato della situazione di Meret: “Abbiamo dei contatti, anche prima della sosta. Alex è molto contento della stagione, è a Napoli da 5 anni e si trova molto bene. Non escludo la possibilità di arrivare ad un accordo, ma c’è una trattativa da fare. La cosa importante è che le parti siano in contatto”.
Il rinnovo di Meret, in scadenza questo 30 giugno 2025, sembrerebbe essere questione di tempo. Intanto il portiere italiano ha realizzato l’ennesimo clean sheet nella gara vinta dal Napoli a San Siro contro il Milan, il quinto stagionale.