Il vicepresidente del Galtasaray Metin Ozturk ha parlato ai media locali per quanto riguarda l’operazione Osimhen.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto l’offerta necessaria al Napoli per Victor Osimhen. La questione verrà risolta entro 48 ore. Affronteremo la Champions League passo dopo passo. Prima puntiamo ai quarti di finale, poi alle semifinali e alla finale. Ogni giocatore vuole giocare per il Galatasaray, anche Victor e lo vogliamo con noi”.

Napoli, parla anche l’intermediario Gardi su Osimhen
Oltre a queste dichiarazioni, oggi stesso vi è stato un colloquio tra i due club al termine del quale è stato intervistato da Sky Sport l’intermediario Gardi, il quale ha dichiarato:
“Vogliamo riportare Osimhen al Galatasaray. Ci stiamo lavorando”
.@GalatasaraySK, terminato l’incontro con il @sscnapoli per Victor Osimhen. L’intermediario Gardi: “Vogliamo riportare Osimhen al Galatasaray. Ci stiamo lavorando” @SkySport pic.twitter.com/a3pgQdzfjp
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 9, 2025
Queste dichiarazioni dimostrano la piega che sta prendendo la trattativa, le parti sono congiunte nel voler ottenere un accordo che possa riportare al più presto il nigeriano a Istanbul. I partenopei con i soldi che ricaveranno dalla cessione di Osimhen al Galatasaray, sono pronti a fare all-in per Darwin Nunez, che vuole solo il Napoli. Manna per l’attaccante del Liverpool, aveva avanzato già un’offerta di 50 milioni più 5 di bonus, prontamente rispedita al mittente dai Reds.