Billy Gilmour ha ricevuto il via libera dal Brighton per volare direzione Napoli. Lo scozzese diventerà a brevissimo un nuovo giocatore del Napoli.
Il Napoli ha un nuovo centrocampista, è ormai cosa fatta. Billy Gilmour sarà un nuovo giocatore del club partenopeo. Dopo un breve rallentamento della trattativa, dovuto prima ad un leggero cambio dei dettagli dell’affare e poi all’infortunio di O’Riley, ha rischiato di far saltare la trattativa, ma la volontà del giocatore di lavorare con Antonio Conte ha avuto la meglio. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto il Brighton ha dato il via libera a Gilmour per volare direzione Napoli, dove inizierà l’avventura con il suo nuovo club.
Billy Gilmour al Napoli, le cifre dell’operazione
Gilmour arriverà presto a Napoli, dove giocherà con il suo connazionale Scott McTominay, arrivato ieri in città dopo una lunga trattativa con il Manchester United. Il centrocampista ex Brighton arriva a Napoli a titolo definitivo. I partenopei verseranno nelle casse dei Seagulls 14/15 milioni di euro più 5 milioni di euro di eventuali bonus. La cifra pattuita inizialmente era leggermente inferiore, ma vista l’ottima prestazione del ragazzo nell’ultima uscita di campionato contro il Manchester United gli inglesi hanno voluto rivedere la valutazione del classe 2001.